4 supplementi di cibo possono fare ingrassare

4 supplementi di cibo possono fare ingrassare

A volte non è ciò che si mangia che provoca aumento di peso – ma ciò che si aggiunge al cibo. Ad esempio, nessuno potrà discutere sul fatto che una ciotola di spinaci è sana, a basso contenuto caloric, ricca di antiossidanti, ma che gli spinaci si trasformano in un piatto ostile alla dieta quando aggiungi burro o panna. Così come non sempre contiamo le calorie che mangiamo presso i negozi di alimentari, è facile che I supplementi sfuggano ad ogni controllo. Qui ce ne sono quattro da controllare.

1. Insalate

InsalateGodersi un’ insalata a foglia verde è uno dei modi migliori per iniziare la giornata in modo vegano. Le verdure crude sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti e sono a basso contenuto di calorie, almeno fino a quando non si aggiungono crostini di pane, noci, una generosa manciata di formaggio, pancetta tritata, e completare il tutto con un condimento ad alto contenuto calorico. E’ ancora peggio quando si ordina un antipasto di insalata in un ristorante, e viene fornito con pezzi di pollo fritto, formaggio cheddar e strisce di tortilla. Alcune insalate nei ristoranti e fast food hanno più di 1.000 calorie. Le insalate sono una buona cosa quando si tratta di controllo del peso e di mangiare sano, ma sii consapevole di ciò che aggiungi.

2. Yogurt Congelato

Yogurt CongelatoLe barrette di yogurt congelato stanno spuntando ovunque. Quando si visita uno di questi “dessert sani”, si sceglie un sapore di yogurt e aggiungendo i condimenti preferiti. Alcune barrette di yogurt congelato hanno selezioni senza zucchero, e almeno si possono addolcire in modo naturale con Stevia senza zucchero. Se stai cercando di mangiare in modo giusto, ti sentirai un vincitore, almeno fino a quando non ti dirigerai verso I condimenti e caricherai la tazza con pezzi di caramelle, pezzi di cereali, noci, frutta e sciroppo di cioccolato. Anche se si scelgono la frutta e le noci, è facile trasformare un dessert da 100 calorie in uno di 300 calorie. Un altro esempio del perché è importante guardare i componenti aggiuntivi.

3. Caffè

cappuccinoIl caffè è quasi privo di calorie, quindi perché un giro da Starbucks è una tale minaccia per la vita? E’di nuovo a causa dei componenti aggiuntivi. Una tazza di caffè e latte scremato ti darà solo 20 calorie, ma aggiungi al tuo ordine cioccolato moka bianco, e convertirai un drink di 20 calorie in uno di 400 calorie. Il caffè è a basso contenuto di calorie, ma cioccolato, zucchero, panna e panna montata sono componenti aggiuntivi che si aggiungono. Sii consapevole di ciò che metti nel caffè.

4. Pane e panini

Uomo mangia paninoIl pane non è di per sé ad alto contenuto di calorie, ma la maggior parte delle persone perdono la traccia di quanto burro spalmano e quante volte lo immergono nell’ olio d’oliva aromatizzato. Spalma due panetti di burro, e hai aggiunto 77 calorie.

I panini sono un altro settore in cui i componenti aggiuntivi sfuggono di mano. Un sandwich di tacchino di pane integrale è una scelta sana fino a quando il tacchino non è confezionato. D’altra parte, una fetta di formaggio cheddar ha 113 calorie e un cucchiaio di maionese aggiunge altre 90 calorie. Vedi quanto velocemente si aggiunge? La maggior parte delle persone spalma più di un singolo cucchiaio di maionese sul panino. La senape da spalmare sul panino ha un contenuto calorico più basso che ha comunque un ottimo sapore.

Conclusione

È possibile effettuare scelte alimentari sane, ma comunque assumere troppe calorie perché la mano è pesante con i componenti aggiuntivi. Se hai problemi a controllare il peso, tienilo in mente.