5 Segni per cui la tua dieta non sta funzionando - Garcinia Cambogia Italia

5 Segni per cui la tua dieta non sta funzionando

Oltre al fatto che il numero sulla bilancia non cambia mai, ci sono alcuni segni che rivelano che una persona ha scelto la dieta sbagliata per il suo tipo di corpo. La maggior parte delle donne vuole sentirsi desiderabile e sexy, ma una dieta che le fa sentire tristi e affamate sconfigge il vero obiettivo del perdere peso. Alcune persone rispondono meglio ad una dieta povera di grassi, mentre altre perdono peso facilmente con l’adozione di una dieta a basso contenuto di carboidrati. Non importa quale dieta una donna sceglie, dovrebbe comunque sentirsi eccitata e attraente. I vestiti si dovrebbero sentire un po’ più lenti e il passo dovrebbe essere un po’ più vivace quando si segue la giusta dieta.

1. Sta influenzando gli altri

Stile di vita sanoSeguire una dieta non dovrebbe interferire con l’avere relazioni sane con familiari o colleghi di lavoro. Se la dieta sta causando l’evitare di andare a mangiare fuori con gli altri o trascorrere del tempo con la persona che si ama, allora la dieta non funziona. Quando una donna diventa una professionista della dieta, può sabotare la sua carriera. Una maggiore attenzione va prestata se una dieta fa sentire troppo debole o stanca per andare in ufficio o guidare la macchina per appuntamenti di lavoro.

2. I morsi della fame non smettono mai

frutta o ciambellaUn altro segno second cui una donna ha scelto la dieta sbagliata è quando si sente costantemente affamata. Alcune persone pensano che la parola “dieta” sia sinonimo di fame o privazione. Tuttavia, una dieta sana dovrebbe includere proteine abbastanza magre, cereali e verdura ricca di fibre e fagioli in modo che la persona a dieta non senta mai una fame da lupi. Se una persona non riesce a tenere a bada la fame, è probabile che si abbuffi.

3. La bilancia è ballerina

scala del peso con la melaSe il numero sulla bilancia è su una settimana e giù la settimana successiva, è un segno che il corpo non rilascia il grasso, ma lo trattiene. Anche se la bilancia può salire e scendere su base giornaliera, dovrebbe diminuire di 1 o 2 chili ogni settimana. Qualsiasi numero inferiore a 1 chilo a settimana di perdita di grasso indica un esercizio di routine che sta costruendo muscoli forti o un piano nutrizionale che è troppo alto o basso nel contenuto di calorie.

4. Il grasso sembra essersi spostato

uomo sovrappesoQuando una persona perde peso con successo, il suo intero corpo sembra snello e tonico. Quando la gente nota che ha perso centimetri attorno alle cosce, ma ha guadagnato centimetri in altre parti, come le braccia o i polpacci, è un segno di un programma di dieta ed esercizio fisico che non funziona. Alcuni scienziati hanno scoperto che le donne che mangiano cibi piccanti e ricchi tendono ad avere più grasso nella parte più bassa del corpo. Le donne che vogliono ridurre il grasso intorno ai fianchi e alle cosce devono attenersi a una dieta povera di grassi e ricca di fibre. A volte un esercizio di routine può essere la colpa per un cambiamento nella forma del corpo. I corridori tendono ad avere polpacci più grossi, mentre le persone che praticano yoga spesso dimagrire nelle gambe.

5. Costa troppo

Cibo costosoIn teoria, una dieta dovrebbe aiutare una persona a risparmiare denaro, perché la persona a dieta sta consumando meno calorie. Per perdere peso, non si deve investire in costosi strumenti per la perdita di peso, bilance o attrezzature da palestra. Se un programma fa andare in rovina una persona, è un segno che la dieta è sulla via del fallimento. Poche persone sono motivate nell’attenersi ad un programma per la perdita di peso che sta rovinando le loro finanze.

Mangiando cibi sani e impegnandosi in attività fisica moderata, ogni donna dovrebbe essere in grado di raggiungere gradualmente i suoi obiettivi di perdita di peso. Per perdere grasso, è importante ascoltare il corpo e mangiare quando si ha fame. L’effetto yo-yo può causare un aumento di più grasso nel tempo e, eventualmente, la perdita di amicizie, del partner o del lavoro.