6 Modi per eliminare il grasso dorsale - Garcinia Cambogia Italia

6 Modi per eliminare il grasso dorsale

Hai un rigonfiamento dorsale intorno alla zona del reggiseno? Sei stanca di essere chiamata muffin? Nessuno ti può biasimare. Il grasso dorsale non è affatto divertente. In realtà, è una delle aree più difficili quando si sta cercando di perdere peso.

Si dice che non funziona bruciare i grassi in specifiche parti del corpo. In sostanza, per liberarsi del grasso dorsale sgradevole, dovresti modificare l’intero regime di esercizi per essere sicura di tonificare la parte superiore del corpo e perdere grasso su tutta la linea.

Se vuoi sentirti più sicura nella tua pelle, ed essere più bella con top attillati, faresti meglio a seguire questi suggerimenti. Ti farebbero arrivare al tuo obiettivo più velocemente.

1. Aumenta il Cardio

donna in palestraÈ necessario esercitarsi per sciogliere il grasso. Un modo sicuro per perdere  tutto il grasso più velocemente è facendo intensi allenamenti cardio.

Fai attività cardio 3 o 4 volte ogni settimana. Ogni sessione deve essere lungo almeno mezz’ora. I seguenti esercizi sono particolarmente utili per bruciare calorie e rafforzare i muscoli della schiena:

  • boxe
  • canottaggio
  • nuoto

È anche possibile fare un intervallo e allenamento con i pesi. Se non ti senti a tuo agio in palestra, prova degli esercizi che si possono fare a casa.

Il cardio non solo tonifica la schiena. Può anche aiutare a ridurre i rischi di malattie cardiache, migliorare i livelli di colesterolo nel sangue, migliorare la funzione del cuore, riducerre il rischio di osteoporosi e migliorare la massa muscolare.

2. Tonifica i muscoli

uomo muscoloso

I movimenti che scolpiscono schiena, spalle e muscoli obliqui riveleranno anche i forti muscoli che si trovano proprio sotto. Così concentrate sugli esercizi per tonificare e migliorare la postura. Solo 5 minuti di allenamento per la schiena insieme ad esercizi di bilanciamento del corpo possono aiutare a sbarazzarsi velocemente del rigonfiamento dorsale.

3. Fai yoga

Yoga nel parcoMentre un allenamento di forza di qualità e il cardio sono la migliore scommessa nell’eliminazione del grasso dorsale, anche lo yoga può aiutare a sbarazzarsene. Lo yoga fa pompare il cuore. E questo aiuta a bruciare i grassi velocemente.

4. Mangia con intelligenza

insalata con verdure verdeSe vuoi eliminare il rigonfiamento dorsale, allora è anche necessario iniziare a scegliere cibi più sani. Cucina ricette più sane che includono gli ingredienti che possono contribuire a sostenere i tuoi obiettivi. Alimenti a bassa densità di energia ti aiuteranno a sentirti più piena più a lungo e con un minor numero di calorie!

Controlla anche il tuo apporto calorico. Ricorda, semplicemente eliminando 500 calorie dalla dieta ed esercitandoti regolarmente può farti perdere un chilo ogni settimana.

5. Acquista la tua forma

bella donna in lettoQuesto tecnicamente non ti sbarazza dal grasso, lo nasconde solo. Ma siamo onesti. L’abbigliamento più largo può aiutare chiunque a sentirsi più a suo agio nella propria pelle. Quindi, se ti dà fastidio il muffin, considera sempre vestiti che abbelliscono di più. Questo potrebbe significare semplicemente comprare reggiseno e jeans più grandi di una taglia.

6. Indaga i meriti della Scultura del Corpo

scultura del corpoConosciuto come “Cool Sculpting,” la scultura del corpo a ultrasuoni può aiutare a sbarazzarsi del grasso dorsale indesiderato più velocemente di qualsiasi altro metodo. Il processo congela le cellule di grasso nel corpo che vengono poi eliminate in modo innocuo dal proprio corpo. E’ quasi come la liposuzione.

Il grasso dorsale può essere eliminato. Ma devi impegnarti e compiere tutti gli sforzi nel realizzare il tuo obiettivo. Ma, come sempre, consulta un medico prima di intraprendere uno qualsiasi di questi esercizi. Ricorda, alla fine della giornata, è meglio essere sicuri e avere il grasso dorsale piuttosto che essere magri e non in salute.