Acido linoleico coniugato (CLA) per la perdita di grasso - Garcinia Cambogia Italia

Acido linoleico coniugato (CLA) per la perdita di grasso

Six Pack AbsPurtroppo, l’alimentazione può creare molta confusione per la maggior parte delle persone.

Naturalmente la maggior parte di noi capisce il concetto di proteine, carboidrati e grassi che sono le 3 principali «categorie» di cibo. Ma oltre a questo, si tende a perdersi.

Diventa ancora più confuso quando ci viene detto che mangiare alcuni tipi di grassi, può aiutarci a bruciare i grassi immagazzinati nel nostro corpo. “Come è possibile? Se mangio PIU’ grasso, come può farmi perdere grasso? ”

Sì, mangiare alcuni tipi di grasso in realtà fa bruciare il grasso immagazzinato al corpo e gli fa immagazzinare meno grasso nuovo e ci sono ragioni perfettamente logiche per questo.

E’ una specie di scioglilingua …… ma in breve CLA

Uno di questi grassi è chiamato acido linoleico coniugato (CLA in breve). Si trova naturalmente in piccole quantità nella carne, tra cui agnello e carni bovine e prodotti lattiero-caseari come latte e formaggio.

Tuttavia, bisognerebbe mangiarne molti di questi alimenti per assumere abbastanza CLA per ottenere un reale beneficio. In realtà ne servirebbe troppo per essere ragionevolmente possibile.

Non assumiamo tanto CLA nella nostra dieta come una volta. La maggior parte del nostro CLA proviene da carne e latticini e a causa del mutamento di tecniche di alimentazione dei bovini, la maggior parte non è più alimentata con erba, ma artificialmente ingrassata con mangimi.

Questo riduce drasticamente i livelli di CLA.

Infatti gli studi hanno dimostrato che la carne delle mucche nutrite con erba ha circa 4 volte in più di CLA delle mucche che non sono alimentate con erba. E i latticini contengono circa un terzo del CLA che avevano una volta.

Non è una buona notizia per i livelli di CLA se si segue una dieta normale. Fortunatamente, è possibile acquistare integratori CLA per sfruttare al massimo tutti i suoi benefici. Di più su questo argomento in un attimo.

Il preferito dei bodybuilder

Uomo peso ascensoreCLA è ben noto ai bodybuilder in quanto può aiutare a costruire i muscoli, ridurre il grasso corporeo e ridurre la quantità di grasso nuovo che è immagazzinato.

I bodybuilder tendono ad essere all’avanguardia sulla nutrizione e individuano buone sostanze nutritive prima della maggior parte delle altre persone. Se loro danno l’ok, di solito vale la pena dare un’occhiata più da vicino.

CLA sembra aver avuto l’ok, soprattutto perché la crescita muscolare insieme alla combustion dei grassi è sacra per i bodybuilder e CLA sembra offrirla.

Quali sono i vantaggi nell’assumere CLA?

CLA è molto simile all’acido linoleico, che è uno degli acidi grassi Omega 6, tanti dei benefici applicabili all’ Omega si applicano anche a CLA.

Tuttavia, CLA ha i propri vantaggi specifici da considerare e come già accennato, sono eccellenti per chi vuole costruire i muscoli, mentre si perde grasso.

  • CLA può aumentare la crescita muscolare: dato che i muscoli bruciano i grassi, maggiori saranno i muscoli nel rapporto con il grasso, più grasso si brucia e meno si immagazzina.
  • Può aumentare il tasso metabolico: un metabolismo più veloce significa più combustione di calorie, più combustion di grasso e meno deposito di grasso.
  • Riduce i livelli di grasso, tra cui il grasso addominale: Meno grasso nella pancia? Chi non lo vuole? CLA riduce il grasso corporeo perché aumenta la sensibilità all’insulina. Questo significa che acidi grassi e glucosio possono passare attraverso le cellule muscolari e non nel tessuto grasso, aumentando il rapporto tra muscoli e grasso.
  • Può abbassare il colesterolo e i trigliceridi: Tanta gente ora ha il colesterolo ei livelli di grassi ‘cattivi’ alti. CLA può aiutare a ritrovare il controllo di questi livelli.
  • Abbassa la resistenza all’insulina: dato che la resistenza all’insulina è nota per essere un possibile precursore del diabete dell’adulto, migliorando la risposta insulinica può essere un grande beneficio per la salute. Aiuta anche il corpo a controllare il deposito di grasso.

CLA e resistenza all’insulina

Le azioni di CLA sul corpo sono proprio come le medicine sintetiche diabetiche.

Infatti quando il test è stato effettuato su topi con diabete di tipo 2, CLA ha migliorato l’azione dell’insulina e ridotto il glucosio circolante. La buona notizia è che i primi risultati della sperimentazione umana sono altrettanto positivi quando CLA è preso per più di 2 mesi.

Composizione Corporea

Gli studi hanno dimostrato che CLA può ridurre il grasso corporeo e i risultati sono ingranditi quando è combinato con l’esercizio fisico.

La ricerca sugli animali ha anche mostrato significativi miglioramenti nella riduzione del grasso corporeo con aumento della massa corporea magra.

Precedenti ricerche hanno dimostrato che CLA può ridurre il grasso corporeo, ma preservare il tessuto muscolare e può aumentare anche il tasso metobolico.

Uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition ha scoperto che le persone che hanno preso 3,2 grammi di CLA al giorno hanno avuto un calo della massa grassa di circa 0,2 once ogni settimana, 5,6 grammi (che è circa un’oncia al mese, 28,3 grammi) rispetto a quelle a cui è stato dato un placebo.

CLA non può essere prodotto nel corpo umano

Il CLA 1000mgcorpo non produrre CLA, quindi bisogna consumarlo mangiando fonti di alta qualità come il manzo nutrito con erba.

O . . . è possibile utilizzare un integratore.

Come con tutti gli integratori è necessario assicurarsi che si sta comprando la formula giusta, con sufficiente principio attivo per fare la differenza. Gli studi lo hanno dimostrato e questi risultati sono aumentati quando è combinato con l’esercizio fisico.