Comuni errori delle diete Low Carb - Garcinia Cambogia Italia

Comuni errori delle diete Low Carb

Non si deve frequentare un corso per conoscere gli errori comuni in una dieta a basso contenuto di carboidrati. I carboidrati in questo contesto si riferiscono alle sostanze nutritive (carboidrati) presenti in alimenti come patate, pane, frittelle ecc. Di seguito elenchiamo gli errori più comuni in una dieta low carb.

Avere le informazioni sbagliate

Donna nella dietaAlcune persone suppongono che seguire una dieta low carb significa semplicemente mangiare carne tutti i giorni. Questo è sbagliato; ognuno richiede la conoscenza su come ridurre i carboidrati, i cibi che hanno carboidrati e seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati.

Arrendersi nel mezzo del processo

Ci sono una varietà di approcci alla dieta low carb e ci sono problemi all’inizio. E’ importante capire quale approccio va bene per evitare di rinunciare nel mezzo del processo. Alcune delle complicazioni che si pongono, ad esempio un crollo di carboidrati, spaventano molte persone che quindi abbandonano all’inizio.

Mancanza di grasso sufficiente

Questa potrebbe essere scambiata per una dieta a basso contenuto di carboidrati dato che low carb si pensa che significhi low fat. All’inizio, le persone riescono a gestire una dieta a basso contenuto di grassi, ma col passare del tempo questo li porterà ad esaurire il loro grasso corporeo, quindi,adavere famemolto velocemente. Pertanto, è importante aggiungere grassi al corpo mentre si segue una dieta low carb.

Mancanza di un numero sufficiente di verdure nella dieta

VerduraMentre si segue una dieta a basso contenuto di carboidrati alcune persone tendono a dimenticare di inludere frutta e verdura. Questo sarà disastroso alla fine, perché frutta e verdura dovrebbero essere consumate in grandi quantità in una dieta a basso contenuto di carboidrati soprattutto i tipi di frutta che sono a basso contenuto di zucchero.

Mangiare troppo

Non è di alcuna utilità contare la quantità di calorie in una dieta a basso contenuto di carboidrati. Questo non significa che si deve continuare a mangiare e mangiare solo perché si stanno mangiando alimenti che sono a basso contenuto di carboidrati. Si consiglia di mangiare solo quando si ha fame e fermarsi quando si è soddisfatti.

Scarsa pianificazione

Rimanere fedeli a un nuovo programma di dieta a volte potrebbe essere un problema e ci si potrebbe trovare a fare quello che si faceva prima. Perciò si consiglia di pianificare in anticipo per facilitare l’adozione della nuova abitudine, che significa che si sa cosa mangiare e quando mangiare cosa.

Uso di alimenti low carb confezionati

Al momento dell’acquisto di alimenti a basso contenuto di carboidrati che sono confezionati è di grande importanza capire gli ingredienti. La maggior parte contiene maltitolo, che è uno zucchero cattivo che non è richiesto dal corpo di molte persone. Quindi questi alimenti low carb confezionati devono essere sottoposti ad accurati esperimenti.

Mancanza di varietà

Fagioli neriLa maggior parte delle persone potrebbe trovare una varietà limitata di alimenti che sono a basso contenuto di carboidrati ma ce ne sono molti, l’unica cosa da evitare in una dieta low carb sono zucchero e amido. Ogni cucina del pianeta ha una varietà a basso contenuto di carboidrati; inoltre la maggior parte dei piatti può essere senza carboidrati.

Fibre insufficienti nella dieta

Mangiare frutta e verdura aiuta a garantire che si mangi abbastanza quantità di fibre. Ma dimenticarsi di mangiare o eliminare frutta e verdura riduce il livello di assunzione di fibre nel corpo e questo può essere disastroso a lungo termine.