Home >> Diete

Diete

Perché Utilizzare gli Integratori a Base di Resveratrolo?

uva

La popolarità degli integratori a base di resveratrolo non può essere sottolineata abbastanza. Fin dalla sua introduzione sul mercato, ha riscosso un grande successo. Gli integratori a base di resveratrolo si concentrano su alcune delle questioni più preoccupanti, cosa che ha turbato gli uomini di oggi. Se siete all’oscuro dei benefici associati agli integratori a base di resveratrolo, allora ecco una breve panoramica.

Read More »

Suggerimenti per perdere peso dopo la gravidanza

gravidanza

Perdere mezzo chilo a settimana è un obiettivo realistico. Per far ciò, devi bruciare 500 calorie al giorno in più rispetto a quelle che ingerisci. Per mantenere basso l’apporto calorico, concentrati a mangiare cereali integrali, latticini a basso contenuto di grassi, frutta e verdura e stai lontano da cibi fritti, dolci e grassi saturi.

Read More »

La Dieta che Sposta le Calorie è La Soluzione

donna con nastro di misura e mela verde

Lo spostamento di calorie è un metodo per perdere peso che comporta lo spostamento dell’apporto calorico. Ad esempio, è più frequente che le persone assumano più calorie durante il pasto serale rispetto a qualsiasi altro pasto. Spostando l’apporto di calorie, forse mangiando di più al mattino e meno la sera, molte persone che seguono una dieta ottengono una sana perdita di peso. Spostare calorie in questo modo concederà al vostro organismo più tempo per bruciare quelle calorie in eccesso, invece di permettere loro di trasformarsi in grasso.

Read More »

La Dieta dei Cinque Fattori

dieta dei cinque fattori

Il concetto alla base della dieta dei cinque fattori è quello di fare cinque pasti al giorno. I cinque pasti dovrebbero comprendere i cinque componenti essenziali: Proteine magre, Carboidrati complessi, Fibre, Grassi sani, Acqua o qualsiasi altra bevanda senza zucchero.

Read More »

Perdere Fino a 500 g Al Giorno Con la Dieta HCG

dieta hcg

Se avete intenzione di provare la dieta HCG, non c’è dubbio che potrete assistere ad alcuni risultati sorprendenti. Si consiglia vivamente di seguire questa dieta sotto le cure di un medico. Si consiglia anche di leggere e studiare il protocollo della dieta HCG e di attenersi alle regole della dieta.

Read More »

Dieta a Zona

dieta a zona

La Dieta a Zona segue una formula che consiste nel 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi (a volte chiamata 40:30:30). Dev’essere seguita a ogni pasto. Da alcuni è considerata la dieta perfetta.

Read More »

5 Miti sulla dieta vegana

dieta vegana

Ci sono molti tipi di dieta vegana o vegetariana che possono confondere molto. Alcuni dicono che i vegani non mangiano carne e altri prodotti della carne, altri dicono chelo fanno. In ogni caso, per renderlo più semplice per tutti noi, questo articolo parlerà delle persone la cui dieta è principalmente composta da verdure, che non mangiano carne, ma mangiano altri prodotti a base di carne come i prodotti caseari.

Read More »

Che cos’è una Dieta Alcalina?

Cibi Alcalini

La teoria dietro la dieta alcalina è che gli alimenti ad alta acidità causano al pH del corpo di diventare troppo acido. Ciò può causare infiammazione, aumento di peso, e malattia. Invece, si dovrebbero mangiare cibi che sono più alcalini per influenzare il pH nel corpo ad un livello più alcalino e per mantenere il pH a un livello in cui il corpo è in grado di funzionare in modo ottimale.

Read More »

Dieta del fegato grasso

Fegato alimenti di pulizia

Il fegato grasso è la condizione del fegato dove grassi in eccesso vengono immagazzinati nelle cellule del fegato, e quando la percentuale di grasso nel fegato è il 10 per cento del suo completo peso. Il fegato è incapace di distruggere i grassi al tasso in cui lo fa di solito, quindi i grassi vengono accumulati. Non c’è grave danno dovuto ad esso, ma se la quantità di grasso accumulato aumenta, conduce a infiammazione del fegato come la steatoepatite e può essere unа condizione irreversibile. Se non curato, questo fegato infiammato viene butterato e si indurisce progressivamente e può causare insufficienza epatica, cirrosi.

Read More »