Garcinia Loss - Acquisto - Prezzo - Recensione - Truffa

Garcinia Loss

Garcinia LossGarcinia Loss è un integratore a base di Garcinia Cambogia molto pubblicizzato che promette di fare miracoli ed eliminare i chili di troppo per magia. Il sito web di Garcinia Loss è pieno di testimonianze di uomini e donne, dove affermano che hanno perso in media 10 chili in appena 4 settimane, cioè che hanno perso 10 chili in un mese.

Prezzo e acquisto di Garcinia Loss

Garcinia Loss può essere acquistato solo dal suo sito web ufficiale. Non è vendibile nelle farmacie in Italia.

Il flacone di Garcinia Loss costa €38. Contiene 60 compresse, quantità sufficiente per un mese.

Il pagamento viene effettuato alla consegna del prodotto direttamente al corriere. La consegna vienne effettuata in 1-3 giorni lavorativi dalla data di acquisto.

I vantaggi di Garcinia Loss

Contiene estratto di Garcinia Cambogia

I svantaggi di Garcinia Loss

Leggendo con attenzione sul sito di Garcinia Loss la descrizione del prodotto e le testimonianze di chi lo ha usato, emergono diverse domande che ci lasciano scettici circa l’efficacia di Garcinia Loss.

Garanzia di rimborso

Garcinia Loss non ha una politica chiara sui rimborsi. Nella prima pagina afferma che offre una garanzia di rimborso di 60 giorni. Leggendo più attentamente i termini di resi e rimborsi emerge che il reso può anche non essere accettato. Nelle condizioni è indicato “Ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta di reso nel caso in cui il reclamo verrà considerato assurdo”.

Informazioni insufficienti sugli ingredienti

Garcinia Loss riferisce che i suoi ingredienti sono l’estratto di Garcinia Cambogia e il cromo. Non fornisce informazioni sulla quantità di estratto di Garcinia Cambogia contenute in ogni compressa (capsula) e qual’è la quantità che verrà assunta quotidianamente. Uno dei criteri più importanti per essere efficace un integratore a base di Garcinia Cambogia è quello di fornire come minimo 1000mg di estratto di Garcinia Cambogia quotidianamente.

Informazioni fuorvianti

Sul sito web di Garcinia Loss c’è la dicitura “FDA APPROVED” (“APPROVATO DALL’FDA”). L’ FDA (Food and Drug Administration), la Autorità per l’Amministrazione degli Alimenti e Farmaci degli Stati Uniti, non dà l’approvazione per integratori alimentari, ma solo per farmaci.

Conclusione

Garcinia Loss è un integratore a base di Garcinia Cambogia che promette molto, ma non fornisce informazioni precise nè sugli ingredienti che contiene nè sulla loro quantità.