Garcinia Optima in Italia -Prezzo - Review - Truffa

Garcinia Optima

Garcinia OptimaGarcinia Optima è un integratore dietetico che, se state pensando di acquistarlo, dovreste pensarci due volte prima di farlo. La ragione di questo scetticismo sono le sue grandi promesse.

I produttori di Garcinia Optima cercano di sfruttare la pubblicità dell’anno scorso intorno alla Garcinia Cambogia e presentano, quindi, Garcinia Optima come una pillola miracolosa per la perdita di peso.

Garcinia Optima viene pubblicizzata su internet come un integratore che può farvi perdere molti chili in solo poche settimane. In particolare dice che potrete perdere 17 chili in 4 settimane.

Questa affermazione è infondata. Finora non vi è alcun studio o esame clinico che la confermi. Inoltre, perdere così tanti chili in poche settimane potrebbe causare gravi problemi alla vostra salute fino al punto di mettere in pericolo la vostra vita.

Navigando con attenzione sul sito web di Garcinia Optima ci si rende conto che il sito non fornisce informazioni sui suoi ingredienti, solo sulla Garcinia Cambogia. Inoltre, non fa alcun riferimento sulla percentuale di acido idrossicitrico che contiene.

Per essere efficace un integratore a base di Garcinia Cambogia deve contenere acido idrossicitrico al 50%.

Garcinia Optima non indica, inoltre, se contiene calcio o potassio che sono necessari per l’assorbimento di Garcinia Cambogia dal corpo.

Ancora più importante, Garcinia Optima non fa riferimento neppure alla quantità di Garcinia Cambogia che contiene. Ricordiamo che un integratore e base di Garcinia Cambogia dovrebbe fornire almeno 1000mg di Garcinia Cambogia quotidianamente.

Il sito di Garcinia Optima non fornisce alcun metodo di comunicazione o numeri di telefono, un indirizzo fisico o indirizzo e-mail. Tutto quello che fornisce è un modulo di contatto. Ciò significa che in caso si verifichi qualsiasi problema o se avete una domanda, un problema o un effetto collaterale durante l’assunzione di Garcinia Optima non saprete a chi rivolgersi.

Garcinia Optima costa €49 a confezione e non è venduto nelle farmacie in Italia, ma solo sull’internet. Il prezzo di Garcinia Optima è molto alto per un prodotto che non si sa che cosa contiene.

Conclusione su Garcinia Optima

Garcinia Optima è un integratore che promette molto ma che non può effettivamente sostenere. La assenza di dati di comunicazione è la prova che i suoi produttori vogliono nascondere la loro identità.

Esistono molti integratori a base di Garcinia Cambogia, i cui produttori sono aziende affidabili e conosciute che non si nascondono e forniscono continuo supporto telefonico, come ad esempio, la Evolution Slimming che è il produttore di Garcinia Gambogia Pure.